Mose, niente scarcerazione per Galan ma alcune accuse respinte

L'Occidentale INTERNO

I giudici decidono che non ci sarà scarcerazione per Giancarlo Galan, ex ministro ed ex governatore della Regione Veneto indagato nella inchiesta sul Mose di Venezia. Galan deve restare in carcere. La decisione è arrivata dopo quattro ore di camera di ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Roma, 2 ago 2014 - L'estate pazza 2014 sta mettendo a serio rischio il settore del turismo. (Agenzia di Stampa Asca)

Lo hanno deciso i giudici, dopo quattro ore di camera di consiglio, respingendo ... (CATANIAVERA.IT)

Nelle prossime tre notti, a partire da oggi, da mezzanotte alle 4, si procederà alla disinfestazione straordinaria: verrà... (ParmaToday)

VENEZIA - Giancarlo Galan, detenuto nel carcere di Opera da 10 giorni, dovrà aspettare altre 24 ore per conoscere se potrà lasciare il carcere oppure no. (Il Mattino)

I giudici hanno respinto le richieste della difesa dell’ex Governatore e parlamentare, che chiedeva la scarcerazione o in subordine i domiciliari. E’ quanto ha stabilito il Tribunale del Riesame di Venezia dopo quattro ore di camera di consiglio. (La Prima Pagina)

Respinte anche le contestazioni fatte dal Gip Alberto Scaramuzza per fatti antecedenti al 22 luglio 2008. I giudici hanno così respinto le richieste della difesa dell'ex governatore, che chiedeva la scarcerazione o in subordine i domiciliari. (PUPIA)