Rizzoli: "Dopo i 'vaffa' di Totti pensai di smettere"

LAROMA24 SPORT

SKY SPORT - In occasione della presentazione del suo libro "Che gusto c'è a fare l'arbitro?", Nicola Rizzoli racconta alcuni episodi della sua carriera, compreso il famoso 'vaffa' pronunciato da Totti nei suoi confronti: "Mi trovavo in una posizione sbagliata, ma ... (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, Roberto Carlos ha parlato del momento del campionato italiano, ricordando come nel passato ci fossero molte più squadre, incluse Roma e Lazio, a contendersi il titolo: “La Serie A? Un tempo c’era molta più competitività. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il famoso 'vaffà pronunciato da Totti nei miei confronti? Mi trovavo in una posizione sbagliata, ma fui portato ad essere lì da come si stavano ... (Il Messaggero)

"Che gusto c'è a fare l'arbitro": questo il titolo del libro pubblicato dall'arbitro Nicola Rizzoli, che ha raccontato aneddoti e storie delle sue conduzioni in Serie A. (Calcio Fanpage)

Roberto Stellone tecnico del Frosinone, secondo in Serie B, ha parlato, analizzando il percorso che ha portato la sua squadra vicinissima alla promozione diretta in Serie A: “All’inizio l’obiettivo era di mantenere la categoria e valorizzare i ragazzi come Gori, Paganini o Crescenzi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il fischietto italiano vive un gran momento: «Io migliore arbitro del mondo? Non sono io che posso dirlo». Calcio, Serie A, Rizzoli: «Dopo il 'vaffa' di Totti ho © Foto Pegaso. (Tuttosport)

L’ex portiere di Parma e Fiorentina, intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo, ha rilasciato una lunga intervista su vari argomenti, incominciando dalla sua nostalgia per il calcio italiano: “Del […] (LaRomaSiamoNoi.com)