«Volevo smettere dopo il “vaffa” di Totti»

Corriere della Sera SPORT

BOLOGNA — «Fortunatamente a 43 anni sto ancora bene fisicamente e sono ancora in grado di dirigere al meglio le gare. Il famoso «vaffa» pronunciato da Totti nei miei confronti? Mi trovavo in una posizione sbagliata, ma fui portato ad essere lì da come si ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

TORINO - "Fortunatamente a 43 anni sto ancora bene fisicamente e sono ancora in ... Il fischietto italiano vive un gran momento: «Io migliore arbitro del mondo? Non sono io che posso dirlo». (Tuttosport)

Strada facendo ci […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, Roberto Carlos ha parlato del momento del campionato italiano, ricordando come nel passato ci fossero molte più squadre, incluse Roma e Lazio, a contendersi il titolo: “La Serie A? Un tempo c’era molta più competitività. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il famoso 'vaffà pronunciato da Totti nei miei confronti? Mi trovavo in una posizione sbagliata, ma fui portato ad essere lì da come si stavano ... (Il Messaggero)

L’ex portiere di Parma e Fiorentina, intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo, ha rilasciato una lunga intervista su vari argomenti, incominciando dalla sua nostalgia per il calcio italiano: “Del […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Modenese di Mirandola, classe 1971, Rizzoli è stato anche il terzo arbitro italiano a dirigere una ... (Calcio Fanpage)