Beyond the Hills - la recensione del film di Cristian Mungiu

Vincitore della Palma d'Oro al Festival di Cannes nel 2007 con 4 mesi, 3 settimane, 2 giorni, il rumeno Cristian Mungiu torna alla regia di un lungometraggio con un film che ne conferma la straordinaria capacità di raccontare con fluidità e pulizia ... (ComingSoon TV)

Ne parlano anche altri media

Mungiu torna in Concorso a cinque anni dalla Palma d'oro. (Libero News)

Fede e amore non stanno dalla stessa parte per Cristian Mungiu che, nel 2007, trionfò sulla Croisette con “4 mesi, 3 settimane e 2 giorni” (Palma d'Oro al 60º Festival di Cannes), storia di un aborto illegale nella Romania di Ceauşescu. (Indie-eye)

Dopo la Palma d'Oro del 2007 con "4 Mesi, 3 Settimane e 2 Giorni", il regista rumeno Cristian Mungiu è tornato al Festival di Cannes" per presentare "Dupã Dealuri" ("Oltre le Colline"), opera che racconta la storia d'amore, religione e superstizioni di ... (CinemaItaliano.Info)

Cristian Mungiu, Palma D'Oro 2007 con Quattro mesi, tre settimane e due giorni, torna in concorso al Festival di Cannes con un film di forte denuncia morale e dichiaratamente anticlericale. (NonSoloCinema)

Aveva sorpreso tutti nel 2007, vincendo la Palma d'Oro al Festival di Cannes con il suo 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni, drammatica vicenda incentrata su un aborto clandestino e facendo gridare a una nuova rinascita del cinema rumeno. (Superga Cinema)

Nel 2007 si è aggiudicato la Palma d'Oro con '4 mesi, ... Il regista rumeno è tornato a Cannes dopo cinque anni. (Viva Cinema)