Chiuse palestre e piscine, anche il mondo dello sport in piazza contro il Dpcm

LatinaCorriere SALUTE

La protesta è stata organizzata dall’Osservatorio per lo sport e il turismo sportivo di Latina e l’appuntamento è per domani, 28 ottobre, alle 14 in piazza del Popolo.

Anche il mondo dello sport scende in piazza per manifestare contro il nuovo Dpcm che ha chiuso di nuovo palestre e piscine.

Anche a Latina, domani, associazioni sportive dilettantistiche, istruttori e gestori di centri sportivi scendono in piazza per un flashmob pacifico. (LatinaCorriere)

La notizia riportata su altri media

Come funziona (Di mercoledì 28 ottobre 2020) Rimborso abbonamenti – palestre e piscine resteranno chiuse almeno fino al 24 novembre, anche cinema e teatri, insieme a molti altri luoghi di aggregazione, sono stati costretti a chiudere in base alle disposizioni del nuovo Dpcm sull’epidemia. (Zazoom Blog)

Condividi su. Rimborso abbonamenti palestre e piscine chiuse per Covid. Come funziona. Rimborso abbonamenti – Palestre e piscine resteranno chiuse almeno fino al 24 novembre, anche cinema e teatri, insieme a molti altri luoghi di aggregazione, sono stati costretti a chiudere in base alle disposizioni del nuovo Dpcm sull’epidemia. (Termometro Politico)

E cinque giorni prima era arrivato il Dpcm 13 ottobre a fissare regole più stringenti per le feste privare e a vietare calcetto s sport di contatto. Ma già nel weekend precedente il premier Conte aveva firmato il Dpcm 18 ottobre 2020, con importanti limitazioni a movida e ristoranti. (Prima la Martesana)

Il rimborso andrà pertanto chiesto al gestore dell’impianto che avrà tempo 30 giorni per restituire la cifra pagata. In realtà la procedura dovrebbe essere la stessa prevista nel decreto Rilancio emesso per il lockdown di primavera. (L'Occhio)

Ci hanno provato una volta e siamo sicuri ci proveranno ancora. Con l’arrivo del nuovo Dpcm, è ancora una volta lo sport uno dei settori a pagare il conto più salato. (Fuoridalcomune.it)

Con questa combinazione, è riuscito a salvare parte dei suoi introiti, anche se non se la sente di quantificare. Uno o due volte a settimana, “anche per farmi conoscere da un nuovo pubblico”, lui dà a disposizione gratuitamente alcune lezioni tramite Instagram. (L'HuffPost)