LIVERPOOL – Balotelli “ruba” un rigore a Henderson

LoSport24 SPORT

Mario Balotelli torna nuovamente a far parlare di sé e del suo comportamento scorretto anche con la maglia del Liverpool: stavolta per colpa di un rigore. Nella gara di andata dei sedicesimi di Europa League contro il Besiktas, SuperMario segna il suo quarto ... (LoSport24)

Ne parlano anche altre testate

Il comportamento in campo di Mario Balotelli continua a scatenare polemiche in Inghilterra. (Corriere della Sera)

«Grazie Hendo, per avermi fatto battere il rigore. Abbiamo vinto e questo è ciò che conta. (L'Arena)

Gerrard non è in campo ed il rigorista designato, Henderson, prende palla e si avvia verso il dischetto. Ma Mario Balotelli gli strappa il pallone dalle mani e, ... (Fantagazzetta)

Un penalty che ha fatto molto discutere visto che l'ex ... Il Liverpool vince 1-0 ad Anfield Road contro il Besiktas nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. (MilanLive.it)

L'Everton ipoteca gli ottavi (4-1 allo Young Boys), bene Siviglia, Ajax, ... Gerrard lo critica: "Ha mancato di rispetto al compagno". (La Gazzetta dello Sport)

Come vi abbiamo già raccontato, l'ex attaccante del Milan Mario Balotelli ieri ha di fatto rubato il pallone al compagno Jordan Henderson per battere un rigore contro il Besiktas in Europa League. (MilanLive.it)