Nigeria, bimba di 7 anni fatta esplodere al mercato

La Stampa INTERNO

Era una bambina di soli 7 anni la kamikaze che è stata fatta esplodere a un posto di controllo all’ingresso di un mercato di Potiskum, nel nord-est della Nigeria, causando 5 morti e diversi feriti. La bambina, ha spiegato un testimone, «si è rifiutata di sottoporsi ai controlli e poi ha fatto esplodere la bomba». L’azione non è stata rivendicata,... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 21 febbraio l'esercito ha ripreso il controllo ... (Internazionale)

Aqsa Mahmood nasce in uno dei quartieri ... (La Stampa)

La messa in atto degli accordi di Minsk da una parte e dall'altra del fronte; l'avanzata dell'esercito governativo in Nigeria contro Boko Haram e l'inizio dei bombardamenti della Turchia in Siria. (il Journal)

boko-haram Una bambina kamikaze è stata usata ieri come una bomba in un mercato di Potiskum ... La piccola fatta esplodere con un telecomando a distanza. (Tempi.it)

La bambina non è si è fermata al controllo che era posto all'ingresso del mercato, una volta dentro ... (CapannoriNews.info)

La donna, secondo ... 15:32 (ANSA) - ROMA - Una donna kamikaze si è fatta esplodere fuori da un mercato nella città nigeriana di Potiskum (nord-est), uccidendo almeno cinque persone e ferendone una dozzina. (Corriere della Sera)