Cina fa tremare Apple: malware devastano iPhone e iPad

Dopo l'attacco delle scorse settimane agli utenti del servizio iCloud, un 'malware' si sta insediando nei computer Mac e, da questi, negli iPhone e negli iPad collegati al pc via cavo Usb: una delle caratteristiche più problematiche di questo virus è infatti la sua ... (businessandtech.com)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – Per la prima volta un malware è riuscito a penetrare nel sistema operativo della Apple, iOS, ed è stato trasmesso via collegamenti Usb dei dispositivi mobili. (Blitz quotidiano)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 nov - I computer Macintosh, gli iPad e gli iPhone, ovvero tutti i prodotti di punta di Apple, rischiano di essere compromessi da un nuovo virus e centinaia di migliaia di utenti potrebbero avere gia' subito questa sorte. (Borsa Italiana)

Il primo malware che mette a repentaglio la sicurezza dei prodotti della Mela arriva dalla Cina. di Gabriele ... (Palermomania.it)

Dopo l'attacco hacker che ha colpito il servizio iCloud di Apple consentendo ad alcuni cyber criminali di spiare i file caricati sul servizio di cloud storage di Apple in Cina, oggi arriva la notizia di una nuova minaccia informatica sempre legata al continente ... (Tech Fanpage)

CONDIVISIONI. 6 novembre 2014 di Pasquale Funelli. (OptiMagazine)

WireLurker punta al mercato cinese. Il primo malware sa aggirare le tante restrizioni e limitazioni di iOS che lo rendono così inoppugnabile dall'esterno. (businessandtech.com)