Offese alla Ciarambino, De Luca si scusa: “Manderò dei fiori”. Poi cambia idea: “Si scusino loro”

NapoliTime ESTERI

Il governatore annuncia le scuse su Twitter, poi le ritira durante una conferenza stampa, affermando che a dover chiedere scusa siano i Cinque Stelle per le dure critiche a Stefano Graziano, consigliere regionale Pd che tempo fa è stato al centro di un’inchiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere.... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

“Chiattona”, cioè “grassa” in dialetto napoletano. Nel mirino, stavolta, è finita Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle in ... (PUPIA)

E non è la prima volta che l'esponente Pd si lascia andare a commenti «poco gentili». 36 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)

Valeria Ciarambino, apostrofata "chiattona" dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, risponde ai microfoni di Fanpage.it: "De Luca dice di fare la lotta alla violenza di genere e poi è il primo a praticarla. (Napoli Fanpage)

Non le manda certo a dire Vincenzo De Luca e questa sera il Governatore della Campania si è scagliato chiamandola chiattona contro la consigliera regionale Valeria Ciarambino: come dimostra il video che vi proponiamo si capisce che va oltre la semplice ... (InfoCatania)

A svelare il clamoroso retroscena, a poche ore dall'approvazione ... (ReggioNotizie)

Prima lo scontro in aula con i rappresentanti del Movimento 5 stelle che hanno esposto cartelli di protesta con la scritta ... (Diario Partenopeo)