Guess presenta un nuovo smartwatch Android Wear

I nuovi smartwatch fanno parte della famiglia Guess Connect, una gamma pensata dall'azienda in relazione al mercato wearable. Ma mentre Samsung ha ormai abbandonato la nave - scegliendo di sviluppare Gear S2 e Gear S3 su Tizen, il suo sistema ... (Il Ponente)

Su altri giornali

Montblanc Summit esordirà a Maggio, a partire dai mercati USA e UK, con prezzi calibrati sulla variante scelta. (PrimaPaginaReggio24)

Tutti gli oggetti connessi, infatti, orologi smart compresi, devono prestare molta attenzione verso questo aspetto e la società svizzera non vuole lasciare nulla al caso. Ora per la prima volta l'azienda lancia un vero e proprio smartwatch. (LaProvinciaNotizie)

Inoltre, in collaborazione con ... (Telefonino.net)

All'inizio di questo mese, la divisione tedesca di Huawei ha rivelato che l'originale Huawei Watch avrebbe iniziato a ricevere l'aggiornamento alla nuova piattaforma wearable Android Wear 2.0 entro lo spirare del mese di marzo. (KeyforWeb)

Infatti il Summit avrà una cassa da 46 mm ispirata alla collezione 1858 ... L'orologio digitale sarà disponibile a partire dal mese di maggio. (Reggio Prima Pagina)

Oggi è il turno di Guess, che ha presentato i suoi nuovi smartwatch basati sul sistema operativo di Google. Android Wear 2.0 sta riuscendo ad attirare i grandi brand della moda. (TecnoAndroid)