La pizza più buona del mondo è quella di Teresa Iorio

Con tanta commozione Teresa ha ritirato, tra le lacrime, il suo trofeo affiancata da Carmine e Antimo Caputo, promotori del Campionato che ha portato a Napoli ben 500 pizzaioli provenienti da tutto il mondo. Una donna napoletana è il nuovo campione del ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Agosto è finito ma l’estate non ancora. Una serie di spettacoli in cui non si potrà fare altro che ridere grazie alla comicità di Eduardo Guadagno, il... (Vesuviolive.it)

Presentazione calendario eventi settembre 2015, le passeggiate narrate Dopo una breve pausa estiva riprendono le attività di Insolitaguida, associazione culturale da sempre impegnata nel promuovere la cultura e l’arte nella città di Napoli. (NapoliTime)

La Giunta Municipale del Comune di Lavello esprime la totale contrarietà, tramite apposita delibera, alla realizzazione dell’impianto di trattamento e compostaggio di rifiuti umidi con produzione di energia elettrica e compost di qualità prevista nella zona industriale di San Nicola…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I cittadini partenopei hanno da sempre celebrato la propria fede con feste legate fortemente alla tradizione napoletana e ai territori in cui sono da lunghissimo tempo radicate.   Spettacoli, eventi teatrali, musicali ed artistici, collegati da un unico fil rouge: la religione a Napoli. (Vesuviolive.it)

A Napoli mi sento a casa“. Ora è sua moglie, Thais Marques, a dichiarare sul... (Vesuviolive.it)

Simone Fortunato vince il trofeo “Pizza Veloce Trenitalia” in soli 18’’ Napoli, 7 settembre – Conclusa la quinta edizione del NapoliPizzaVillage che registra numeri in crescita rispetto agli anni precedenti... (NapoliTime)