Pogetto di Città della Pieve: in due trovati morti, si tratta di una donna e il suocero

Umbria24 INTERNO

Quando i vigili del fuoco sono giunti sul luogo i due corpi erano già privi di vita secondo quando si appende in queste prime ore (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I familiari aveva denunciato la scomparsa ieri pomeriggio, quando l’uomo non era…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’anziano di 67 anni è caduto dal tetto dal fienile della sua azienda agricola in via Roma, probabilmente a causa di un malore, facendo un volo di tre metri. Immediato l’intervento del 118, ma i soccorsi sono risultati inutili: l’uomo è morto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’uomo era trovava a bordo del suo ciclomotore quando all’improvviso è caduto ed è svenuto. Sul luogo si è precipitata l’ambulanza del 118 di Caserta, i medici hanno cercato di rianimarlo, ma non hanno potuto far altro che costatare il decesso…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La vittima è un uomo di 79 anni stroncato da malore mentre guida l’auto. Il pensionato abitava poco distante dal luogo del’incidente. (La Prima Pagina)

E' caduto dal fienile all'interno del quale stava lavorando ed è morto sul colpo. (ParmaToday)

I familiari aveva denunciato la scomparsa ieri pomeriggio, quando l’uomo non era tornato dal suo campo, un terreno di circa 500 metri quadrati che... (Latina24ore.it)