Poggetto di Città della Pieve, trovati morti in un casa una donna e il suocero

La Prima Pagina INTERNO

Da quanto trapela le vittime sono un anziano di 85 anni e di una donna di 56 anni. Lui sarebbe il suocero di lei. Il marito di lei si sarebbe svegliato accorgendosi che la moglie che dormiva con lui era…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pensionato abitava poco distante dal luogo del’incidente. I medici del 118 hanno tentato a lungo di rianimarlo, dopo che i vigili…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il grave episodio è avvenuto questa... (ParmaToday)

L’anziano di 67 anni è caduto dal tetto dal fienile della sua azienda agricola in via Roma, probabilmente a causa di un malore, facendo un volo di tre metri. Immediato l’intervento del 118, ma i soccorsi sono risultati inutili: l’uomo è morto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’anziano di 72 anni era a lavoro nel suo terreno quando è caduto in un dirupo vicino al fiume Aniene ed è stato ritrovato morto alcune ore dopo. (La Prima Pagina)

L’uomo era trovava a bordo del suo ciclomotore quando all’improvviso è caduto ed è svenuto. Sul luogo si è precipitata l’ambulanza del 118 di Caserta, i medici hanno cercato di rianimarlo, ma non hanno potuto far altro che costatare il decesso…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

I familiari aveva denunciato la scomparsa ieri pomeriggio, quando l’uomo non era tornato dal suo campo, un terreno di circa 500 metri quadrati che... (Latina24ore.it)