Intrigo Bremer: tanti club su di lui, incedibile o pedina di scambio?

Intrigo Bremer: tanti club su di lui, incedibile o pedina di scambio?
Tutto Juve SPORT

Tra le tante notizie sui movimenti in entrata, la Juventus ragiona però anche sulle uscite. In giornata, infatti, sono rimbalzate le voci di un forte interesse del Manchester United per Gleison Bremer, tanto da poter bussare alla porta con 60 milioni per il difensore. Alla luce del rendimento di questa stagione e dei tanti club interessati, il centrale brasiliano è senza dubbio il calciatore bianconero con più mercato. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La Juventus, qualora dovesse effettivamente arrivare un'offerta di tale entità, potrebbe anche aprire alla cessione del centrale brasiliano, andandolo poi a sostituire sul mercato, con Calafiori primo nome nella lista di Giuntoli. (Tutto Juve)

I Red Devils proveranno l’affondo già nel prossimo mercato estivo e con un’offerta di circa 60 milioni potrebbe convincere la Juventus a privarsi del brasiliano. Bremer ha una clausola rescissoria attivabile nel 2025, tra i 60 e i 70 milioni di euro, ed è sempre nel mirino del Manchester United. (Juventus News 24)

Una linea sostenibile. Il difensore brasiliano è tra i migliori della rosa bianconera e ha tanto mercato, con diversi club che costantemente chiedono informazioni, parlano co (ilBianconero)

Juventus, cessione monstre: offerta in arrivo per il big

Ecco perchè, secondo il Corriere dello Sport, un addio dell’ex Real e City non sarebbe da escludere con la mancata conferma di Max in panchina. Tra i fedelissimi di Allegri alla Juve, si sa, c’è anche quel Danilo che sotto la sua gestione è diventato il capitano di questa squadra. (Juventus News 24)

Juventus, gli obiettivi se Bremer sarà ceduto Su Bremer c'è Arrivare a Torino a prescindere da cosa succederà con Bremer. (ilBianconero)

Giuntoli vuole correre ai ripari. Pronta l'offerta per il big della Juventus: la cessione del bianconero potrebbe raggiungere una cifra monstre. (SpazioJ)