Ballottaggio Milano, il nuovo sindaco è Giuseppe Sala: le reazioni

Il Giorno ESTERI

Il candidato del centrodestra Parisi: "Opposizione che costruisce il futuro". Guerini: "Risultato importantissimo". Salvini: "MI fa male". Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2016. Previous. La festa di Beppe Sala (Newpress). 7 | 7 La festa di Beppe Sala ... (Il Giorno)

Su altri giornali

Sono 17.429 i voti che hanno permesso al candidato a sindaco di Milano di centrosinistra, Giuseppe Sala, di battere la concorrenza del competitor di centrodestra, Stefano Parisi. (Intelligonews)

Con il 51,7% dei voti stacca il candidato del centrodestra Stefano Parisi di 3,4 punti. Milano - Beppe Sala e' il nuovo sindaco di Milano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO – Giuseppe Sala (centrosinistra) è il nuovo sindaco di Milano. Al ballottaggio di domenica 19 giugno Sala ha ottenuto il 51,7% dei voti mentre il suo avversario, Stefano Parisi (Centrodestra) si è fermato al 48,3%. (Blitz quotidiano)

MILANO - Giuseppe Sala sarà il prossimo sindaco di Milano: "Ce l'abbiamo fatta" ha commentato l'ex amministratore delegato di EXPO sul suo profilo Facebook. (InfoOggi)

È più forte di lui. Stefano Parisi, lo sconfitto di queste elezioni milanesi, si palesa nel suo quartiere generale all'hotel Marriott pochi minuti prima dell'una. (Corriere della Sera)

. «Sono Beppe e risolvo problemi». (il Giornale)