In&out: un 3 generale tra giocatori e società

Catanista SPORT

Cittadella 2 Catania 0. Questo il solito motivetto del Catania in trasferta. Stavolta sconfitta ancora più ingrata, senza giocare, senza carattere con preoccupante menefreghismo da parte di tutta la squadra. I due gol di pseudo rimonta sono solo illusori e non di ... (Catanista)

Ne parlano anche altri giornali

Nba, partita finisce in rissa: Acy espulso per un pugno a Wall (La Repubblica)

Sulla prossima gara, assieme agli infortunati, incombe la decisione del giudice sportivo: cinque gli espulsi, compreso l'allenatore Pellegrino. Progettata per ambire alla serie A, con ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Sotto l'albero per il Cittadella tre punti grazie ad una tripletta di Sgrigna. Il Cittadella torna a vincere in casa e lo fa con una splendida tripletta di Sgrigna. (Soccer Magazine)

Il Cittadella prima domina con la tripletta di Sgrigna, poi soffre nel finale e rischia contro un Catania nervoso e rimasto anche in 8 uomini. Padroni di casa perfetti nel primo tempo e lesti ad approfittare della superiorità numerica a inizio ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

La compagine di Boscaglia a un punto dal secondo posto, dopo la vittoria per 4-1 contro l'Avellino. 24 dicembre 2014. (L'Ora Quotidiano)

Nervi a fior di pelle nel match della vigilia di Natale contro il Cittadella (Corriere della Sera)