"Chi mangi oggi?": cam…

"Chi mangi oggi?" è lo slogan al centro di una campagna vegan volta a sondare il comune senso del disgusto, comparso su manifesti che sono stati affissi nelle città di Pordenone, Torino e Grosseto. Si è trattato di un esperimento antropologico che non ha ... (greenMe.it)

Ne parlano anche altri media

A un evento in Francia, Yu Suzuki lascia trasparire le intenzioni per il futuro della serie, tra Kickstarter e manga. (IBTimes Italia)

pubblicità Grosseto: L'affissione dei mega-manifesti della pubblicità "Chi mangi oggi?", a Grosseto e in altre città italiane come Torino e Pordenone, ha sortito l'effetto desiderato, ossia far riflettere e discutere le persone. (Maremmanews)

Ma la loro combinazione forse è troppo, almeno quando si tratta di pubblicità inserite in campagne di sensibilizzazione volte a convincere le persone a smettere di mangiare carne e derivati ... Così come lo è il disgusto. (GreenBiz.it)

Ospite d'eccezione il creatore di Holly e Benji (Cultura e Culture)

Torino - Il primo ad essere stato notato è stato quello comparso su un gigantesco cartellone posizionato sopra un incrocio molto trafficato a Grosseto. (Torino Oggi Notizie)

Treviso – Un bambolotto, che dovrebbe rappresentare un neonato, smembrato e rinchiuso in una confezione simile a quella in cui viene venduta la carne. Idea abbastanza macabra, ma che sembra aver trovato approvazione nel mondo vegan. (Wakeupnews)