Referendum, corteo M5S a Roma. Grillo: "Salviamo il Paese" Foto/Video

Adnkronos INTERNO

"Noi vogliamo salvare il Paese che è in mano a cose che non conosco e controllato a mille chilometri di distanza". Così Beppe Grillo dal palco di piazza Bocca della Verità a Roma a conclusione della marcia Cinquestelle. "Questa -ha detto Grillo- è una ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: In maschera per scongiurare il funerale della CostituzioneUna manifestazione pittoresca e dissacrante per invitare a votare No al referendum del 4 dicembre, un corteo funebre in maschera per scongiurare il funerale della Costituzione, scandito dallo slogan “Io dico No”. (Nuovo Sud)

Tra poco inizieranno gli interventi contro la riforma del referendum costituzionale per il quale si voterà il 4 dicembre: tra gli altri prenderanno la parola la sindaca di Roma Virginia Raggi e i 5 stelle Alessandro Di Battista, Roberto Fico, Luigi Di ... (AlgheroCitta)

Esisterebbe una terza via, quella del M5S al Governo? Non pare percorribile, almeno ora. Governo, Grillo ... (CNO-Webtv Notizie)

E ironizza: "Chi è stato? C'è un infiltrato?" E poi continua ... (il Corriere delle Alpi)

Il bersaglio è Matteo Renzi: "Il Movimento è un'idea non è un'ideologia, è una ... (CataniaLiveNews)

«Guarda che poteva succedere anche a te» dice l’ex facchino Franco Lepore, nato a Bologna, vissuto in via Massarenti, trentasei anni di lavoro duro e vacanze in città, a parte un solo viaggio «memorabile» in Brasile alla fine degli Anni Novanta. (La Stampa)