Grillo in marcia guarda al dopo voto. “I mercati non devono spaventarsi”

La Stampa INTERNO

«I grandi poteri non si spaventino: stanno cercando di spaventare l'opinione pubblica, ma se il M5S va al potere non succede nulla. Succede che la gente apre gli occhi e vede la realtà com'è». Mentre tramonta il sole su un luminoso pomeriggio, al ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Durante il corteo per il no al referendum, dalla Basilica di San Paolo a Bocca della Verità, a Roma, il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, cade inciampando in una buca. (il Corriere delle Alpi)

"Questa -ha detto Grillo- è una manifestazione di buonsenso con persone che portano avanti il buonsenso, noi siamo un movimento che è anche una tecnologia un esperimento". (CataniaLiveNews)

Tra poco inizieranno gli interventi contro la riforma del referendum costituzionale per il quale si voterà il 4 dicembre: tra gli altri prenderanno la parola la sindaca di Roma Virginia Raggi e i 5 stelle Alessandro Di Battista, Roberto Fico, Luigi Di ... (AlgheroCitta)

Finora si è sempre parlato di un Governo tecnico di transizione o di elezioni anticipate alla primavera del 2017 nel caso di vittoria del No. Esisterebbe una terza via, quella del M5S al Governo? Non pare percorribile, almeno ora. (CNO-Webtv Notizie)

Sommario: In maschera per scongiurare il funerale della CostituzioneUna manifestazione pittoresca e dissacrante per invitare a votare No al referendum del 4 dicembre, un corteo funebre in maschera per scongiurare il funerale della Costituzione, scandito dallo slogan “Io dico No”. (Nuovo Sud)

«Guarda che poteva succedere anche a te» dice l’ex facchino Franco Lepore, nato a Bologna, vissuto in via Massarenti, trentasei anni di lavoro duro e vacanze in città, a parte un solo viaggio «memorabile» in Brasile alla fine degli Anni Novanta. (La Stampa)