Donnarumma: “Sono rossonero, spero di restare al Milan. Contratto? Ci pensa Raiola”

News Mondo SPORT

Il portiere rossonero ha raggiunto il ritiro della Nazionale. Da Firenze, Gianluigi Donnarumma ha ancora una volta giurato fedeltà al Milan. Sul tema del rinnovo la palla passa al suo agente. chiudi. Caricamento Player... No playback support. You may ... (News Mondo)

Ne parlano anche altre fonti

Il portiere del Milan e vice Buffon in Nazionale, Gianluigi Donnarumma, ha lanciato un nuovo messaggio d'amore al Milan: dopo il bacio alla maglia in Juventus – Milan, Gigio ha parlato alla stazione di Firenze, poco prima della partenza per il ritiro ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una frase che può essere interpretata in molti modi. Sono milanista e spero di restare in rossonero, ma come detto ci penserà il mio procuratore». (Corriere della Sera)

L'ex-portiere della Juventus, infatti, ha rivelato che Gigi Donnarumma ... (InfoCatania)

Con il futuro della società rossonera fortemente legato a quello che sarà il destino del closing con il gruppo cinese rimangono irrisolti alcuni ... (SuperNews)

Il super procuratore, in un'intervista concessa a Radio Crc, si sofferma sui cinesi che stanno sbarcando in Italia, da Suning all'Inter a quelli che dovrebbero rilevare il Milan: "Distinguo tra Inter e Milan?". (Il Ponente)

Gianluigi Donnarummanon aggiunge altro sul suo futuro, lasciando la gestione delletrattative al suo agente, Mino Raiola. Arrivando alla stazionedi ... (euronews)