Tacconi sgancia la bomba: 'Donnarumma è già della Juventus'

ReggioNotizie SPORT

E' trascorsa una settimana dall'infuocato post partita tra Juventus e Milan e da quel bacio sulla maglia rossonera dato da Gigio Donnarumma nelle concitate fase seguite alla fine del match, deciso dal discusso calcio di rigore assegnato ai bianconeri. (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il bacio della maglia dopo Juventus-Milan farebbe pensare ad altro, ma StefanoTacconi ha deciso di mandare in tilt il popolo rossonero lanciando uno scoop su GigioDonnarumma. (InfoCatania)

«Il mio futuro? Io sono legato al Milan, poi ci penserà il mio procuratore a tutto il resto. Sono milanista e spero di restare in rossonero, ma come detto ci penserà il mio procuratore». (Corriere della Sera)

Il portiere del Milan e vice Buffon in Nazionale, Gianluigi Donnarumma, ha lanciato un nuovo messaggio d'amore al Milan: dopo il bacio alla maglia in Juventus – Milan, Gigio ha parlato alla stazione di Firenze, poco prima della partenza per il ritiro ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il futuro di Donnarumma è uno degli argomenti più caldi in casa Milan, e non solo, delle ultime settimane. (SuperNews)

Arrivando alla stazionedi ... (ANSA) – MILANO, 20 MAR – “Sono milanista e spero di restare alMilan, ma ci penserà il mio procuratore”. (euronews)

Raiola ha inoltre rilasciato alcune ... (Il Ponente)