Attentati a Parigi. Ministro belga: "PlayStation per comunicazioni tra terroristi"

PlayStation 4 è la console di riferimento per milioni di giocatori in tutto il mondo e, stando alle nuove rivelazioni del primo ministro belga è anche uno dei canali di comunicazione più diffusi fra i militanti europei dell'ISIS. Stando al Ministro ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Di nuovo colpa dei videogiochi? Da sempre accusate di promuovere la "cultura delle armi", le "consolle" sono di nuovo nell'occhio del ciclone dopo le stragi di venerdì sera a Parigi: stavolta perchè sembra ormai acclarato che ... (FIRSTonline)

I terroristi di Parigi potrebbero aver usato la PlayStation 4s per comunicare con i vertici dell'Isis immediatamente prima degli attacchi. (Rai News)

Sebbene in Europa l'arrivo sia stato qualche giorno più tardi, il 29 novembre, troviamo giusto fare gli auguri di buon compleanno ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Da Beatrice Pucci -. 1 · PS4 L'Isis coordinerebbe gli attacchi terroristici ... (TecnoAndroid)

PS4. Gli attacchi messi a ... (Webnews)

L'attentato di Parigi ha sconvolto tutti, davanti a catastrofi del genere è difficile anche riuscire a trovare le parole giuste per esprimere il dovuto cordoglio. (Blog di Innovazione)