Regioni: Umbria, Mariotti e Galanello contro tagli uffici postali

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Perugia, 12 feb. - "L'unilaterale e inaccettabile decisione di Poste italiane di chiudere in Umbria 15 uffici postali e diminuire giorni e orari di apertura in altri 17, tutti situati in aree marginali, colpisce migliaia di cittadini socialmente piu' deboli, imprese e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ma cosa... “È importante chiedersi se è possibile amarsi ‘per sempre’ – ha affermato il Papa – Oggi tante persone hanno paura di fare scelte definitive, per tutta la vita, sembra impossibile. (RagusaTG)

Nel pomeriggio di oggi, presso la sede della Provincia di Lecco a Villa Locatelli, il Presidente Flavio Polano ha incontrato i Sindaci dei Comuni interessati dal piano di razionalizzazione degli uffici postali: Lecco, Brivio, Missaglia, Galbiate, Calolziocorte, Verderio, Carenno, Monte Marenzo, Taceno,... (ResegoneOnline)

La struttura interna ha subito alcuni danni; per questo motivo -come scritto sul cartello posizionato all'ingresso- gli... (ParmaToday)

Enrico Borghi, presidente nazionale Uncem, sui temi della riorganizzazione postale, e ha scritto ieri una lettera alla presidente del ... (Il Risveglio Online)

Prosegue l’impegno di Provincia e sindaci sul fronte della legalità e del contrasto alle infiltrazioni malavitose. (Bologna 2000)

Chiusura e razionalizzazione: sono le due parole d'ordine della riorganizzazione messa in atto da Poste Italiane per tutto il territorio nazionale e che, a partire dal 13 aprile 2015, coinvolgerà qualcosa come 400 uffici postali. (Marsciano7)