Giornale Radio ore 12 – Lunedì 11 MAGGIO 2015

Roma Daily News ECONOMIA

Il deficit 2015 resterà quest’anno al 2,6%, l’obiettivo programmatico indicato nel Def. Non un decimale di più. La soluzione che il governo sta identificando per adeguarsi alla sentenza della Corte L'articolo Giornale Radio ore 12 – Lunedì 11 MAGGIO 2015 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Su altre testate

Restituire una parte dell'indicizzazione sulle pensioni con un criterio di gradualità e tenendo conto delle fasce di reddito utilizzando in tutto o in parte il famoso 'tesoretto' del 2015 ottenuto grazie allo spazio di manovra sul deficit. (DiariodelWeb.it)

Il ministro dell'Economia parla dall'Ecofin: «Prepariamo una soluzione condivisa dall'Europa». (Momento-sera)

Intanto il sottosegretario Zanetti se la prende col premier. Pensioni: anche l'Europa pressa il governo (sempre più diviso). (ilgiornaleditalia)

L'unione Europea mette nel mirino il sistema pensionistico italiano. L'Ue ha messo ... (Voce Nuova Tv)

Entro la fine della ... La sentenza della Consulta che rende incostituzionale il blocco delle pensioni potrebbe pesare sul bilancio dello stato fino a 14 miliardi di euro. (QuiFinanza)

- (AdnKronos) - Via libera alla clausola di flessibilità per l'Italia, ma in cambio dell'attuazione delle riforme e della compensazione degli effetti sui conti pubblici della sentenza della Corte costituzionale sulle pensioni. (Sardegna Oggi)