Voucher: i 500 euro per pc e tablet non andranno direttamente agli utenti

TecnoAndroid ECONOMIA

Per quest’ultime un bonus pari a 500 euro, divisi rispettivamente in tal modo:. 200 euro per connessioni internet a banda larga;. per connessioni internet a banda larga; 300 euro per dispositivi come pc e tablet.

Così l’esecutivo ha deciso di erogare i bonus non direttamente agli utenti ma agli operatori telefonici.

Il ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli ha approvato i decreti attuativi per gli interventi di digitalizzazione di famiglie, scuole e imprese. (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altre fonti

bonus internet imprese e il bonus pc, tablet e internet 2020 per le famiglie sarà gestito da Infratel, fino all'importo più alto disponibile. Requisiti bonus internet imprese per ottenere fino a 2000 euro. (The Italian Times)

Bonus pc e internet, 500 euro per due milioni di famiglie: ecco chi potrà accedere (Di venerdì 18 settembre 2020) Cinquecento euro per digitalizzare e connettere le famglie italiane. (Zazoom Blog)

I livelli di IseeIl bonus può arrivare ad un importo complessivo di 500 euro, se a richiedere il voucher saranno le famiglie con un Isee al di sotto di 20.000 euro. A giorni il voucher per abbonamenti Internet e pcEntro qualche settimana sarà a disposizione delle famiglie la prima tranche di bonus per l’acquisto di abbonamenti internet e per i computer in comodato d’uso. (ilsipontino.net)

Ecco invece come funziona il bonus pc internet imprese 2020 voucher fino a 2.000 euro. A gestire i bonus pc e internet sarà Infratel Italia, una società in-house del Ministero dello Sviluppo Economico e del gruppo Invitalia. (The Italian Times)

Vi ricordiamo inoltre, che non sarà possibile acquistare componenti hardware per aggiornare i propri dispositivi fissi e portatili. In moltissimi ci state chiedendo informazioni sulla presentazione delle domande relative al bonus internet e pc promulgato dal governo. (Tecnoandroid)

Il bonus volto all’agevolazione per gli acquisti di pc e abbonamenti per la rete potrebbe essere messo a disposizione già da fine settembre. Finalmente il bonus per l’acquisto di computer e reti internet sarà disponibile entro la fine di Settembre. (ViaggiNews.com)