Sergio Mattarella riscrive l'equilibrio tra politici e giudici

L'Huffington Post INTERNO

Dopo i botta e risposta degli ultimi giorni sulla giustizia tra politici e magistrati, interviene Sergio Mattarella riscrivendo l'equilibrio tra potere legislativo e potere giudiziario. Il Capo dello Stato, nonché presidente del Csm, parlando alla ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Lo chiedono i cittadini. mail. (Avvenire.it)

La corruzione è un male gravissimo della nostra società che inquina le fondamenta del vivere civile”, così il presidente della Repubblica nel corso del suo intervento all ... (L'Occidentale)

Eppure, sulla stessa falsariga sembra in qualche modo muoversi anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che inaugurando l'anno accademico alla Scuola superiore della magistratura a Scandicci, in provincia di Firenze, spiega: "Gli attori ... (Rosa Rossa)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo alla cerimonia inaugurale dell'anno formativo della Scuola Superiore della Magistratura a Villa Castelpulci di Scandicci (Firenze). (Stadio24.com)

(askanews) - Politica e magistratura come tutti gli altri poteri dello stato devono "collaborare" perchè "il conflitto genera sfiducia", e questo aggrava i problemi del paese e indebolisce la lotta alla corruzione, oltre a ... (askanews)

L’88% degli intervistati concorda con le dichiarazioni del presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati. (NapoliTime)