Incidenti stradali: bimbo di 3 anni falciato da auto a Sarno

il Paese Nuovo INTERNO

SALERNO – Esce dal cortile di casa e viene investito in pieno da un automobilista, bambino di 3 anni operato d'urgenza all'ospedale Santobono di Napoli. E' accaduto in serata a Sarno, dove il piccolo, Cristian, e' stato falciato da una automobile guidata da ... (il Paese Nuovo)

Se ne è parlato anche su altre testate

PESCARA - "Chi è più autorevole della Corte dei Conti per porre fine alla stucchevole polemica sulla attribuzione del merito del risanamento della Sanità abruzzese? Oggi sappiamo, dall'Organo di controllo dello Stato sulle Amministrazioni locali che il risanamento della Sanità in Abruzzo, sia sotto il profilo... (Il Corriere d'Abruzzo)

Il Centro Commerciale Campania di Marcianise ospita da sempre grandi artisti del panorama musicale internazionale e continua ad essere luogo di incontro ideale, dove la variegata offerta commerciale si coniuga con un ricchissimo cartellone di eventi e di iniziative per … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Tragedia a Sarno, ieri sera. (SalernoToday)

Ancora tensioni a Niscemi. (RagusaTG)

Non ce l’ha fatta il piccolo investito sulla strada per Palma Campania. (Agropoli Live)

L'incidente ieri nel salernitano, il piccolo Cristian era sfuggito al controllo dei genitori e si era allontanato dal cortile di casa. Preoccupano le condizioni ... (Fanpage)