Napoli: Bimbo di 3 anni falciato da un'auto nel cortile di casa

CapannoriNews.info INTERNO

Bimbo di 3 anni falciato da un'auto nel cortile di casa. Ora è in ospedale al Santobono di Napoli. Il fattaccio è successo la scorsa serata a Sarno, dove Cristian, e' stato travolto da una auto alla cui guidata vi era un fioraio del posto di 30 anni. Sembra che il ... (CapannoriNews.info)

La notizia riportata su altri giornali

Un nutrito schieramento di forze di polizia “cinge d’assedio” l’area intorno alla base Muos della marina militare Usa in contrada Ulmo, impedendo ai residenti di circolare nella zona e bloccando tutte le strade che conducono alla base, transitabili solo a piedi e previa... (RagusaTG)

È ricoverato a Napoli, le sue condizioni sono gravi. L'incidente ieri nel salernitano, il piccolo Cristian era sfuggito al controllo dei genitori e si era allontanato dal cortile di casa. (Fanpage)

Non ce l’ha fatta il piccolo investito sulla strada per Palma Campania. (Agropoli Live)

PESCARA - "Chi è più autorevole della Corte dei Conti per porre fine alla stucchevole polemica sulla attribuzione del merito del risanamento della Sanità abruzzese? Oggi sappiamo, dall'Organo di controllo dello Stato sulle Amministrazioni locali che il risanamento della Sanità in Abruzzo, sia sotto il profilo... (Il Corriere d'Abruzzo)

Il Centro Commerciale Campania di Marcianise ospita da sempre grandi artisti del panorama musicale internazionale e continua ad essere luogo di incontro ideale, dove la variegata offerta commerciale si coniuga con un ricchissimo cartellone di eventi e di iniziative per … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Cristian, un bimbo di appena tre anni, è stato travolto da un'auto davanti alla sua abitazione: sfuggito al controllo dei genitori, il piccolo è uscito improvvisamente dal cancello del cortile di casa ed è stato investito da un ... (SalernoToday)