GFK: NEL Q3 2014 ANCORA CUPE LE PROSPETTIVE PER L’ECONOMIA EUROPEA

Elettroradio Informazione ECONOMIA

Lo sviluppo economico in quasi tutti i Paesi dell’Unione europea è stato significativamente inferiore rispetto alle previsioni in primavera di istituti economici e governi. In alcuni Paesi, le prospettive economiche hanno cominciato a scendere, per una serie di ragioni molto diverse. La Germania non è più la... (Elettroradio Informazione)

Su altre fonti

(TMNews) - Apparentemente, è bastato che Atene provasse ad alzare pò la testa, ipotizzando una uscita anticipata dalla protezione degli aiuti internazionali, che subito è arrivata la bastonata dei mercati. (TMNews)

In rosso per le principali piazze europee. (Adnkronos)

Spread in tensione. In Grecia +6 punti base. (Wall Street Italia)

(AGI) - Milano, 15 ott. - Crolla la Borsa di Milano, che chiude a -4,44%: la peggiore in Europa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

  Scriveva La Stampa solo pochi giorni fa: Grecia, la cura funziona: dopo sei anni di recessione il Pil riprende a crescere Atene pronta ad uscire dal programma di salvataggio Ue-Fmi Dopo sei anni di recessione e quattro di durissimi aggiustamenti dei bilanci, la Grecia ha presentato ieri una finanziaria che... (Keynes Blog)

Le conseguenze negative ci sono state già da subito: Atene chiude gli ... (DiariodelWeb.it)