“Napoli ti amo”: Luigi De Magistris vince contro Governo e potere

Vesuviolive.it INTERNO

Ha vinto il popolo, hanno vinto i napoletani, ha vinto Napoli. Napoli ti amo, Sindaco di strada tra la gente per sempre! Questo è il commento di Luigi De Magistris, dopo che il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso del Governo contro la sentenza del TAR che aveva annullato gli effetti della legge... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ proprio questa la motivazione con cui il Tar ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata con il ricorso della... (ResegoneOnline)

Napoli - Osannato da tutti perché onesto, ritenuto colpevole perché pericoloso, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, domani saprà qualcosa sul suo futuro. Domani, il responso sarà pubblicato sul ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Alla Consulta l'ultima parola. Il verdetto: proseguire nel mandato elettivo. (Rai News)

"Ho fatto il mio dovere - ha detto il sindaco di ... (askanews) - Forte della vittoria per la decisione del Consiglio di Stato, Luigi De Magistris ribadisce che in merito al processo Why not (quando era pm a Catanzaro) lui si è comportato coem doveva. (L'Unità)

Napoli: de Magistris, Governo non sia omissivo (La Repubblica)

Respinti appelli contro Tar presentati da governo e associazioni (ANSA) – ROMA, 20 NOV – Respinti dal Consiglio di Stato i ricorsi del governo e di due associazioni contro la decisione del Tar Campania sul caso de Magistris: il sindaco di Napoli resta per ora in carica. (NapoliTime)