Pakistan, strage di studenti

Il Pane e le Rose INTERNO

Un attacco senza cuore, rivolto ai figli dei militari, bambini e ragazzi dagli 8 ai 18 anni. Sferrato stamane a Peshawar da un commando talebano, i Tehreek-e-Taliban, una delle formazioni più intransigenti della galassia fondamentalista. Volto a vendicare ... (Il Pane e le Rose)

Ne parlano anche altre testate

“L'azione terroristica di Peshawar mi spezza il cuore”. (Notizie Italia News)

La scuola femminile si trova a Dera Ismail Khan, ... Lo riferisce l'emittente NDTV, spiegando che al momento non si ha notizie del numero di vittime. (Italia 24 News)

Un gruppo di ragazzi è in gita in Cile ma dopo un terremoto, un'evasione di detenuti scatena violenze e devastazioni inaudite. (Movieplayer.it)

Roma, (askanews) - Il Pakistan piange i suoi morti, dopo la strage di bambini compiuta il 16 dicembre dai talebani in una scuola militare a Peshawar: il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico più sanguinoso nella storia del paese è di 141 morti, di cui 132 ... (Corriere Nazionale)

Arriva nelle librerie, a pochi... (Vicenzareport)

Decisione non prima di giugno, dibattito aperto sulla possibilità di introdurre un sistema di cassonetti interrati. (Umbria24)