Pakistan: talebani assaltano scuola, 100 morti

2duerighe INTERNO

PESHAWAR - Mattina di sangue oggi in Pakistan. Un commando di cinque o sei talebani ha fatto irruzione in una scuola militare a Peshawar, vicino al confine con l'Afghanistan. Gli uomini, tutti armati, hanno tenuto in ostaggio circa 500 persone (quasi tutti ... (2duerighe)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marconi: «Decideremo con i cittadini» (Umbria24)

Così ha reagito Malala Yusafzai alla notizia della strage perpetrata ieri nel Pakistan nordoccidentale, obiettivo una scuola pubblica frequentata da alunni tra i sei e i 16 anni, in parte figli di membri ... (Notizie Italia News)

Eli Roth produce, cosceneggia e si ritaglia un ruolo da protagonista in questo horror-splatter che arriva in homevideo con un DVD tecnicamente molto buono. (Movieplayer.it)

Arriva nelle librerie, a pochi... (Vicenzareport)

La scuola femminile si trova a Dera Ismail Khan, ... Due esplosioni sono risuonate all'esterno di una scuola femminile nella regione di Peshawar, in Pakistan. (Italia 24 News)

Roma, (askanews) - Il Pakistan piange i suoi morti, dopo la strage di bambini compiuta il 16 dicembre dai talebani in una scuola militare a Peshawar: il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico più sanguinoso nella storia del paese è di 141 morti, di cui 132 ... (Corriere Nazionale)