Pantaleo (Flc Cgil): "studiare non serve? Affermazioni Poletti sconcertanti e diseducative"

La Tecnica della Scuola INTERNO

Domenico Pantaleo, segretario generale Flc Cgil interviene in merito alle dichiarazioni del ministro Poletti in occasione del "Job&Orienta". “Prendere 110 e lode a 28 anni non serve a un fico” la dichiarazione di Poletti. Ecco la replica di Pantaleo ... (La Tecnica della Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Poletti ha quindi sottolineato che l'ora di lavoro a ... «Dovremmo immaginare contratti che non abbiano come unico riferimento l'ora-lavoro». (Il Messaggero)

Di fronte ai cambiamenti tecnologici l'ora di lavoro è un «attrezzo vecchio ... Il ministro Poletti: dobbiamo pensare a contratti che non siano solo basati sul tempo. (La Stampa)

In un sistema ideale, o quantomeno per abbassare in tiro in un Paese che non è l'Italia, le parole del ministro del Lavoro Giuliano Poletti non sarebbero state comprese. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Poletti: "Stop a orario di lavoro, è un parametro vecchio" (La Repubblica)

Dopo le dichiarazioni sulla laurea (meglio un voto basso, ma da giovani), arrivano quelle sulla cultura del lavoro ... (Corriere Quotidiano)

L'ira dei sindacati: vuole rottamare gli accordi, basta scherzi su temi come questo. Di fronte ai cambiamenti tecnologici l'ora di lavoro è un «attrezzo vecchio ... (La Stampa)