GE accende le turbine

Corriere Fiorentino ECONOMIA

General Electric rilancia, d'intesa con Regione e Governo: investimento da 400 milioni e 500 posti di lavoro con l'obiettivo di aumentare del 50% il fatturato del colosso Usa. Nuovo Pignone regista del Progetto Galileo: subito la ricerca, dal 2019 la ... (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri giornali

Ge ha investito 600 milioni di dollari in 5 anni in Italia.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Di pari passo ci sarà un aumento del fatturato e l’incremento dell’occupazione: dai 2.700 lavoratori del 2014 ai 4 mila previsti nel 2019 (Umbria24)

Non solo ai turisti, ma anche alle grandi multinazionali, come è il caso di General Electric, pronta a lanciare a Firenze il progetto Galileo: 600 milioni di dollari per la creazione di un centro di eccellenza mondiale per lo sviluppo di turbine e ... (Mondo TiVu)

In due protocolli d'intesa gli investimenti inToscana dove sorgerà un centro di eccellenza a livello mondialeper turbine e compressori nel settore oil e gas e investimentiin Piemonte e, al sud, in Puglia e Campania. (Stadio24.com)

Il ruolo di Rossi nella trattativa. Edmondo Ceresa | 01 Febbraio, 2016, 06:00. (Il Punto)

firma general electric ROMA – La General Electric porta in Italia investimenti per 600 milioni di dollari. I progetti saranno dislocati in Toscana, Piemonte, Puglia e Campania. (Dire)