Juve, Marotta: 'Immobile è voluto andare via, mai trattato Balotelli'

Calciomercato.com SPORT

Bravo mister. L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta ha dichiarato a Radio Rai: "Allegri ha grandi meriti, è un allenatore vincente che aveva le competenze richieste dalla Juve, non era uno sconosciuto e aveva fatto bene anche al Milan. (Calciomercato.com)

Su altri media

Mai chiamato in causa dagli attaccanti della squadra romagnola. Ecco le pagelle in bianco&nero dopo la quarta giornata di Serie A tra Juventus e Cesena: Buffon 6: Primo tempo soporifero per il portiere della Juventus e della Nazionale. (JuveNews24)

"Balotelli non l'abbiamo mai trattato, su Immobile nessun rimpianto". Sono parole di Beppe Marotta che ha spiegato come le voci estive su un possibile arrivo di Super Mario alla Juventus fossero totalmente infondate. (Calcio World)

Antonio Conte, intervenuto durante "Il Processo del lunedì", esalta la Juventus: "E' sempre la più forte". ". (GOAL )

Sembrava sparito dai radar: doveva andare via ad agosto, ma poi sembrava fosse rimasto per assenza di offerte. Nella considerazione generale, era diventata la quinta punta,... (Calcio World)

Il dirigente bianconero è categorico (“Balotelli non è mai stato un nostro obiettivo”) ma non esclude ... Lo assicura il dg Beppe Marotta, intervenuto nel corso della rubrica “Radio anch'io lo sport”. (Sportevai.it)

Intervistato da Radio 1, l'ad della Juventus, Beppe Marotta, ha voluto commentare queste prime giornate di campionato, soffermandosi, ovviamente, sulla Vecchia Signora, il quale ha il compito di riconfermarsi dopo l'addio di Conte: “Il fatto di aver fatto 9 punti ... (Stop and Goal)