Forza Italia, per la “Campagna di Letizia” arriva Ivana Spagna: “La avvicinerà all’elettorato Lgbt”

«Non esiste l'erede di Berlusconi, sono tutti quelli che credono nelle sue idee e combattono per valori che non si possono cancellare. Io ho avuto compito di condurre la nostra forza politica in questa fase: non è stato facile«. Antonio Tajani apre così l'appuntamento elettorale di Letizia Moratti al Teatro Manzoni di Milano. «Queste europee sono molto più importanti di tante altre elezioni europee: è il primo appuntamento senza Berlusconi che sarà certamente complicato». (La Stampa)

Su altre fonti

Dopo il primo congresso degli azzurri post Berlusconi, che ha visto Scajola seduto in prima fila e ringraziato pubblicamente da Tajani, oggi l'ex ministro dell'Interno ha preso parte all'apertura della campagna elettorale delle europee al teatro Manzoni di Milano, acquistato nel 1978 da Silvio Berlusconi e dalla discesa in campo location di tanti eventi di partito. (Riviera24)

Letizia Moratti ha aperto a suon di musica la campagna elettorale per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno. L’ex sindaca di Milano, candidata con Forza Italia per il Nord, ha portato sul palco Ivana Spagna (LAPRESSE)

Aperta a Milano la campagna per le europee, Letizia Moratti balla con Ivana Spagna (La Stampa)

Le due hanno cantato e ballato sulle note di 'The best', cover del brano di Tina Turner. Letizia Moratti ha aperto a suon di musica la campagna elettorale per le elezioni europee dell'8 e 9 giugno. (Corriere TV)

Sul palco del teatro Manzoni di Milano un siparietto inaspettato: all'evento di apertura della campagna elettorale di Letizia Moratti per le Europee con il segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani si è esibita Ivana Spagna (Repubblica TV)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)