Letizia Moratti inaugura la campagna elettorale per le Europee 2024 con un ballo

Letizia Moratti, ex sindaca di Milano, ha dato il via alla sua campagna elettorale per le elezioni europee del 2024 con un evento al Teatro Manzoni di Milano. L'evento ha visto la partecipazione di Antonio Tajani, segretario nazionale di Forza Italia, e l'esibizione della cantante Ivana Spagna.

Un ballo per inaugurare la campagna

Durante l'evento, Moratti ha sorpreso tutti ballando sulle note di 'The Best' di Tina Turner, eseguita da Ivana Spagna. Il video del balletto è stato registrato e ha segnato l'apertura ufficiale della campagna elettorale di Moratti per le Europee.

Ospiti e sostenitori

L'evento ha visto la partecipazione di Claudio Scajola, ex ministro e attuale sindaco e presidente della Provincia di Imperia. Scajola ha espresso il suo sostegno a Tajani, vicepresidente del Consiglio dei ministri e ministro degli affari esteri, e a Moratti.

Il discorso di Scajola

Nel suo discorso, Scajola ha elogiato il lavoro svolto da Moratti e dal suo predecessore, Albertini, per la trasformazione di Milano. Ha affermato che chiunque abbia un minimo di obiettività non può non riconoscere il merito di Albertini e della Moratti nella trasformazione della città.

Verso le elezioni Europee 2024

Con l'apertura della campagna elettorale al Teatro Manzoni, Forza Italia si prepara per le elezioni europee del 2024. Moratti, con il suo entusiasmo e la sua energia, sembra pronta a portare avanti la sua campagna con determinazione e passione.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo