“Basis”, da Intel il primo smartwatch contro il Parkinson

L'attore Michael J. Fox, il popolare attore americano malato di Parkinson da ormai più di vent'anni, ha annunciato che la fondazione da lui creata collaborerà con Intel per testare un nuovo dispositivo atto a monitorare l'evoluzione del morbo. Si tratta di uno ... (Italiaglobale.it)

Su altre testate

Lo sponsorizza l'attore Michael J. In pratica un vero e proprio smartwatch per i malati di Parkinson, l'attore promuove questo dispositivo che sembra davvero molto ... (iMutui)

Sono passati quasi 200 anni e grazie all'innovazione tecnologica sono cambiate le modalità di studio e analisi del morbo di Parkinson. Gli smartwatch non sono soltanto dei ... (Assodigitale)

La fondazione istituita dall'attore Michael J. Fox, malato di Parkinson da ormai più di vent'anni, ha annunciato una collaborazione con Intel per testare un nuovo dispositivo atto a monitorare l'evoluzione del morbo. (Italiaglobale.it)

Un dispositivo “indossabile”, che potrebbe non servire solo per divertimento e svago ma anche e soprattutto per finalità medico-scientifiche. Fox, il popolare attore americano malato di Parkinson da ormai più di vent'anni, ha annunciato che la ... (Italiaglobale.it)

Fox Foundation e Intel assieme per realizzare un indossabile che aiuti la ricerca. 18-08-201419:41; Tweet. (Panorama)

L'idea di utilizzare un orologio intelligente per monitorare i malati è nata dall'unione degli sforzi di Intel e della Fondazione Michael J. Fox, fondata dal popolare attore. (Zeus News)