Volo MH17: chi è stato?

La Stampa ESTERI

A vedere adesso le immagini di allora quello che colpisce di più non sono i giocattoli sparsi tra i corpi e i rottami, né i segni sulla carlinga, ma la signora con i capelli color platino che tenendo le mani distanti dieci centimetri dice con le ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte le 298 persone a ... - Anche la Gran Bretagna chiede l'istituzione di un tribunale 'ad hoc' per la strage del volo MH17 abbattuto in Ucraina, mentre i familiari commemorano le vittime nel primo anniversario dell'abbattimento. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 17 lug. A dare il via è stata l'Australia, con una celebrazione a cui ha partecipato anche il premier Tony Abbott ... (ContattoNews.it)

Inviaci i ... MOSCA, 17 LUG - Il Parlamento di Kiev ha fissato per il 25 ottobre le elezioni locali in Ucraina. (Brescia Oggi)

Washington è il principale fautore dell'istituzione di un tribunale internazionale per indagare sull'incidente all'aereo MH17 dello scorso anno al fine di incolpare per la tragedia la Russia: lo ha detto Alexander Kofman, ministro degli esteri dell ... (ilVelino/AGV NEWS)

Gli abitanti del villaggio vicino al luogo dell'incidente hanno ... (Adnkronos)

Sydney, 17 lug. (askanews)