Alfa Romeo: Milano cambia nome anche sulle mappe, ora diventa Junior

ClubAlfa.it ECONOMIA

La querelle sul cambio di denominazione che ha coinvolto l’Alfa Romeo Milano, ora diventata Alfa Romeo Junior, prosegue sulla scia di un comunque piacevole humour. Ieri il Costruttore del Biscione, così come i membri del team e del management del marchio (compreso il CEO Jean-Philippe Imparato), hanno cominciato a diffondere sui canali social l’immagine di una schermata del navigatore che nella mappa della Lombardia centrale introduceva un cambio di denominazione non indifferente. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Questa ennesima, ed ingiustificata stretta, ricadrà tutta sulle spalle degli automobilisti con il rischio molto elevato di contrarre in verbali. Beppe Sala, il sindaco iper-ambientalista di Milano, vuole fare cento stravolgendo tutta la viabilità della città nel nome non si sa bene di cosa. (Il Giornale d'Italia)

Le risorse avranno l’opportunità di sviluppare competenze tecniche e manageriali operando nei diversi ambiti aziendali presidiati dal controllo di gestione. INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 23/03/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stiamo parlando della Mil… Junior. Scherzi a parte, l’auto era stata annunciata a fine 2023 come Milano ma poi, dopo i commenti al vetriolo da parte di alcuni esponenti del governo, che hanno gridato allo scandalo poiché l’auto è prodotta in Polonia, i vertici del Biscione hanno preferito mettere fine alle polemiche rispolverando un altro nome caro al brand: Junior. (automobile.it)

In onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - Maurizio Crozza nelle vesti dell’architetto, designer, art creator, life stylist Massimiliano Fuffas: «Guardi è qualcosa d’incredibile. (Il Giornale d'Italia)

Beppe Sala, il sindaco iper-ambientalista di Milano, vuole fare cento stravolgendo tutta la viabilità della città nel nome non si sa bene di cosa. Il via è previsto per settembre. (Il Giornale d'Italia)

«Vai a... Sui profili social di Alfa Romeo, e rilanciato sui propri dal ceo Jean-Philippe Imparato, è apparsa una scherzosa galleria di immagini che riporta il nome di Junior nel bel mezzo della Lombardia. (Il Gazzettino)