WireLurker: Apple blocca le app coinvolte

Apple comunica di essere già al lavoro per contrastare il malware WireLurker, particolarmente popolare in Cina e altrettanto pericoloso per la privacy. Apple Software e App. Rimozione malware. Marco Grigis, 7 novembre 2014, 8:00. WireLurker, il malware di ... (Webnews)

Ne parlano anche altri media

Il primo malware sa aggirare le tante restrizioni e limitazioni di iOS che lo rendono così inoppugnabile dall'esterno. WireLurker software malevolo è stato scoperto da Palo Alto Networks, società di sicurezza della Silicon ... (businessandtech.com)

Dopo l'attacco hacker che ha colpito il servizio iCloud di Apple consentendo ad alcuni cyber criminali di spiare i file caricati sul servizio di cloud storage di Apple in Cina, oggi arriva la notizia di una nuova minaccia informatica sempre legata al continente ... (Tech Fanpage)

Per Apple è un periodo di grosse soddisfazioni (si vedano i risultati raggiunti da iPhone 6), ma è anche un anno piuttosto travagliato sotto il profilo della sicurezza. (AgeMobile)

di Gabriele ... Palo Alto Network, però, lo ha bloccato sul nascere. (Palermomania.it)

La minaccia è stata scoperta da Palo Alto Networks, e al momento questo virus avrebbe ... (Blitz quotidiano)

6 novembre 2014 di Pasquale Funelli. Stanno emergendo i dettagli a proposito del primo potenziale bug in grado di mettere ... (OptiMagazine)