F1 Ferrari, Vettel: «Ottimo risultato, di più non si poteva»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Il pilota della Rossa è soddisfatto del secondo posto a Montecarlo. «Rosberg era troppo veloce per noi». Twitta. domenica 24 maggio 2015 17:24. MONTECARLO - È visibilmente contento Sebastian Vettel per il secondo posto conquistato al Gp di Monaco. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

A Montecarlo si apre il Gran Premio del Principato di Monaco con le libere di giovedi. (Sportlive.it)

Kimi Raikkonen: “Non credo che l'incidente nel terzo turno libero abbia influenzato la mia qualifica. Se Vettel si è mantenuto nella posizione "classica", Raikkonen ha deluso. (Italiaracing.net)

Il pilota britannico della casa tedesca domina la gara, quando viene richiamato per un altro pit stop mentre sul circuito entra la safety car. (Rai News)

21 maggio 2015 – Le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio di Monaco non hanno regalato certamente molte emozioni a causa del maltempo e delle basse temperature che hanno condizionato il lavoro dei team sul circuito del Principato. (FormulaPassion.it)

Mesi di trattative serrate, portate avanti in prima persona, senza la mediazione di un procuratore. (Quattroruote)

Così Sebastian Vettel commenta il terzo posto ottenuto nelle qualifiche del Gran Premio di Monaco. 1432400628126_vettel.jpg. (Rai Sport)