Google introduce le ricerche offline: ecco come funzionano

Google introduce la possibilità di effettuare le nostre ricerche offline attraverso un nuovo sistema di supporto concepito per le funzioni Ricerca Google, che viene in aiuto nel momento in cui si ha la necessità di effettuare una ricerca ma non si ha a ... (FocusTECH)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver annunciato giusto ieri che la sicurezza delle applicazioni del robottino verde è decisamente migliorata negli ultimi due anni, Big G ha aggiornata ... (Tutto Android)

20 Gennaio 2017, 18:50. Il nuovo CEO di Sonos ha annunciato un cambio di rotta per l'azienda, che presto renderà disponibili nuovi smart speaker equipaggiati con IA come Amazon Alexa e Google Assistant. (Tom's Hardware)

Una nuova funzione introdotta da Google su Android permetterebbe, a quanto pare, di risolvere un inconveniente riguardante l'uso del motore di ricerca. Fare ricerche in assenza di connessione Internet è un sogno che si avvera. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Android ha compiuto importanti progressi negli ultimi due anni, limando il divario rispetto al principale sistema operativo concorrente, vale a dire iOS. (Androidiani.com)

Google – ecco le ricerche offline su smartphone e tablet Android. Ad oggi, il motore di ricerca di Mountain ... (EnjoyPhone Blog.it)

Il versante mobile delle applicazioni, rigoglioso di app store che cavalcano tecnologie sempre più accessibili, non aveva suscitato il sospetto di Pechino fino allo scorso anno: di fatto, le app rappresentavano un pertugio nella Grande Muraglia ... (LaProvinciaNotizie)