Logan sbanca Pesaro, Sassari vince il posticipo

Tuttosport SPORT

ROMA - Nel posticipo, Sassari passa a Pesaro imponendosi 75-71 al termine di una partita tutt'altro che memorabile: la tripla decisiva la mette Logan a un minuto dalla fine, in precedenza la Dinamo è stata tenuta in partita da Lawal, Dyson e Sanders. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le partite si vincono anche così, anche quando tiri 5/24 da tre punti e fatichi a trovare ritmo in attacco. OLBIA. (SassariNotizie.com)

Con il posticipo di stasera prosegue la ventunesima giornata di campionato, rimasta incompleta a causa degli spostamenti di data per gli incontri Giorgio Tesi Pistoia - Dolomiti Trento ed il derby lombardo Acqua Vitasnella Cantù - EA7 Emporio Armani Milano ... (BetItaliaWeb)

PESARO - Il ocraggio ed il cuore non bastano alla Vuelle Consultinvest Pesaro, che esce battuta ma con l'onore delle armi dal matc contro il Banco Sardegna Sassari. (Il Messaggero)

Massima concentrazione e approccio giusto, onde evitare di incappare in brutte sorprese. (SardegnaDies)

PESARO – Due mesi fa partite come quelle contro il Banco Di Sardegna erano già perse in partenza, tra chi diceva che la Vuelle faceva parte di un altro campionato e non aveva nessuna speranza contro le big e un roster con diverse lacune che non le ... (pu24.it)

Wright voto 6. Paga dazio alla lunga distanza quando per mancanza di ricambi deve giocare anche in piena riserva di ossigeno. (PesaroSport)