Dustin Hoffman contro il cinema di oggi: meglio la tv

Dustin Hoffman in una recente intervista si è scagliato pesantemente contro il cinema. Non tutto il cinema in generale, quanto quello di oggi, giudicato dal grande attore come il peggiore degli ultimi 50 anni. Un periodo del tutto negativo, quello ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si inizia il prossimo 24 luglio con “Nel nome del padre”, in scena Marco Morandi, attore molto bravo, figlio del... Non si lascia, anzi si raddoppia. (RagusaTG)

Dustin Hoffman, premio oscar per Rain Man e Kramer contro Kramer, rinnega il cinema e sceglie la Tv. "Penso che in questo momento la televisione sia al suo apice, mentre per il cinema è il momento peggiore degli ultimi cinquant'anni, ... (Voce Nuova Tv)

Si svolgerà nei giorni: 10-11 e 12 agosto, a Siracusa, il laboratorio teatrale della regista Giannella D'Izzia. (Nuovo Sud)

Martedì 14 luglio i Gotturni di Villafranca portano in scena “Barbera e... (Prima Pagina News )

Il prestigioso borgo antico acquisterà nuove suggestioni grazie ad un’illuminazione semplice ma d’effetto, i... Ingresso libero. (La Voce del Popolo )

L’AQUILA – Ci sarà domani il quarto appuntamento del Programma “Il Giardino letterario” salotto culturale all’aperto che prevede 11 appuntamenti settimanali con incontri, … (L'AquilaOggi)