Tesla: sconti per Model S e Model X

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La casa americana avrebbe ordinato ai propri dipendenti di “liquidare” le scorte di Model S e Model X. Restyling in arrivo?

Questo potrebbe quindi rappresentare un segno evidente che per Model S e X è giunto il tempo di un aggiornamento sostanzioso.

Congiuntamente però i modelli premium Model S e Model X hanno perso un altro 16%.

La berlina Tesla Model S ed il suv Model X, i due modelli top di gamma della casa americana, sono rispettivamente sul mercato dal 2012 e dal 2015. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Tesla Model 3 Performance con l’Ecobonus. Anche la versione più sportiva Model 3 Performance, che costa 60.990 euro, per pochissimo rientra nell’incentivo statale. Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):. (NEWSAUTO)

I quattro nuovi modelli più venduti in Norvegia risultano tutti ad alimentazione elettrica: Audi e-tron, Tesla Model 3 (che era prima nel 2019), Volkswagen ID.3 e Nissan Leaf. Nel 2025 la Norvegia mira a diventare il primo Paese a porre fine alla vendita di auto a benzina e diesel e già lo scorso hanno ha tagliato il traguardo record di una fetta di vendite oltre il 50% rappresentata da veicoli elettrici (54,3% del totale secondi i dati Road Traffic Information Council rispetto al già corposo 42,4% del 2019). (Finanzaonline.com)

C'è una parte di lavoro invisibile, ovvero quello effettuato per irrobustire il telaio, scelta fatta per compensare l'assenza del tettuccio e mantenere la sicurezza. Ares, per conto di un cliente, ha ripensato e rimodellato la Model S, ma non ha semplicemente tagliato il tettuccio e modificato ciò che è rimasto. (DMove.it)

È stato poi progettato un nuovo padiglione posteriore, all’interno del quale si cela il vano di alloggiamento del tetto in tela. La trasformazione è stata completata grazie all’installazione di un nuovo kit aerodinamico in carbonio realizzato dalla stessa Ares. (AlVolante)

Burry è short su Tesla già da tempo. A dicembre Burry era uscito allo scoperto affermando di aver shortato Tesla, prevedendo che le azioni Tesla avrebbero subito un crollo. “Il mio ultimo Big Short è diventato sempre più grande e ancora più GRANDE”, ha twittato nelle scorse settimane. (Finanzaonline.com)

La carriera di Alex Khatilov nell’azienda automobilistica di Elon Musk é durata pochissimo, dal 28 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021. Proprio questa seconda manovra ha colto le attenzioni dell’azienda, la quale ha immediatamente contattato in video call il neo-assunto, intento a lavorare in remoto. (Lega Nerd)