La Tesla abbassa il prezzo della Model 3 a 38 mila euro e spacca il mercato

RagusaNews ECONOMIA

Così i nuovi prezzi con ecoincentivo, si sono abbassati a 42.750 euro per la Standard Range, 48.750 euro per la Long Range e 55.750 euro per la Performance.

Prima di questo cambio, il prezzo delle tre versioni della Model 3 era 50.990 euro per la Standard Range Plus, 57.920 euro per la Long Range, 65.490 euro per la Performance.

Scegliendo il colore di serie e senza optional, ora la Standard Range Plus parte da 47.900 euro, praticamente il vecchio prezzo con incentivi già applicati, ma in questo caso ancora da scalare. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ares, per conto di un cliente, ha ripensato e rimodellato la Model S, ma non ha semplicemente tagliato il tettuccio e modificato ciò che è rimasto. L'aspetto della vettura poi è stato modificato ulteriormente con l'uso di un kit aerodinamico in carbonio, con nuovi paraurti e minigonne laterali. (DMove.it)

La trasformazione è stata completata grazie all’installazione di un nuovo kit aerodinamico in carbonio realizzato dalla stessa Ares. È stato poi progettato un nuovo padiglione posteriore, all’interno del quale si cela il vano di alloggiamento del tetto in tela. (AlVolante)

A dicembre è stato toccato l’apice con oltre due terzi delle vendite rappresentati da auto elettriche grazie anche all’arrivo sul mercato di nuovi modelli. I quattro nuovi modelli più venduti in Norvegia risultano tutti ad alimentazione elettrica: Audi e-tron, Tesla Model 3 (che era prima nel 2019), Volkswagen ID. (Finanzaonline.com)

I prezzi della Model 3 partono da 60.990 euro. La Tesla Model 3 più potente ha un‘autonomia di 567 km e raggiunge la velocità massima di 261 km/h. Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):. 👉 Listino prezzi MODEL 3 👉 Annunci usato MODEL 3. (NEWSAUTO)

Khatilov, mosso da intenti “dolosi e volontari”, avrebbe trafugato più di 26.000 file classificati, file che Tesla considera tanto segreti da concederne la visione solamente a 40 dei suoi circa 50.000 dipendenti. (Lega Nerd)

Burry è short su Tesla già da tempo. A dicembre Burry era uscito allo scoperto affermando di aver shortato Tesla, prevedendo che le azioni Tesla avrebbero subito un crollo. “Il mio ultimo Big Short è diventato sempre più grande e ancora più GRANDE”, ha twittato nelle scorse settimane. (Finanzaonline.com)