Stragi, Alfano: Viminale trasparente per chiarire nostra storia

L'Unità INTERNO

Roma, 23 apr. (LaPresse) - "La valutazione del presidente del Consiglio" sulla declassificazione del segreto sulle stragi "è stata condivisa da tutti e vedrà ciascuno impegnato per le proprie parti di competenza e il ministero dell'Interno in prima fila. (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

Altro obiettivo del piano contro la ... (LiberoQuotidiano.it)

(LaPresse) - "La valutazione del presidente del Consiglio" sulla declassificazione del segreto sulle stragi "è stata condivisa da tutti e vedrà ciascuno impegnato per le proprie parti di competenza e il ministero dell'Interno in prima fila. (Tiscali)

(ANSA) - ROMA, 23 APR - Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ed il capo della polizia Alessandro Pansa hanno presentato il piano di contrasto alla 'ndrangheta che prevede l'impiego di 800 uomini in più. (Tiscali)

(ASCA) – Roma, 23 apr 2014 – Il piano d'azione nazionale contro la criminalita' organizzata di tipo mafioso calabrese ha “come scopo di non dare tregua alla 'ndrangheta”, una realta' criminale “ritenuta tra le piu' pericolose grazie al suo radicamento in ... (Internazionale)

di GIOVANNI VERDUCI. Censite 160 cosche con 4.389 affiliati. (Il Quotidiano Della Basilicata)

“Lo Stato schiererà 800 uomini in più per contrastare con più efficienza la 'ndrangheta.” Lo ha annunciato il capo della polizia Alessandro Pansa presentando con il ministro dell'Interno Angelino Alfano il Piano d'azione nazionale contro la criminalità ... (CN24TV)