Pensioni al 10 del mese? No, grazie

businesspeople.it INTERNO

Cgil, Cisl e Uil contro lo slittamento del pagamento degli assegni agli anziani. Annunciate mobilitazioni per il 5 novembre a Milano, Roma e Palermo. I sindacati sono, di nuovo, sul piede di guerra. Ma stavolta, con loro, si schierano anche le associazioni dei ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli altri 15 milioni l'avranno in pagamento come ora, il 1° se la pensione è Inps, il 16 se hanno un assegno Inpdap. (Rai News)

Gli altri 15 milioni l'avranno in ... Chi ha la doppia pensione Inps-Inpdap (circa 800.000 persone) la riceverà dal prossimo anno, il 10 del mese. (Zazoom Blog)

Logica riguarda funzionamento sistemi Inps di pagamento (ASCA) - Roma, 22 ott 2014 - Il pagamento delle pensioni il 10 del mese "si sta valutando solamente per le persone che hanno piu' pensioni, la logica riguarda un tema di funzionamento e di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Dietrofront del governo Renzi: la pensione arriverà il 10 di ogni mese soltanto a chi ha una doppia pensione Inps-Inpdap (circa 800mila persone). Secondo... (Newspedia)

Roma, 22 ott. Lo riferisce l'Inps in riferimento all'ipotesi di spostare al 10 del mese l'erogazione dell'assegno. (FIRSTonline)

Roma, 22 ott. Lo precisa il Ministero dell'Economia e delle Finanze in un tweet. (Tiscali)