Mafia,tentarono omicidio rivale:2 fermi

Rai News INTERNO

14 ottobre 2014 9.52 Due pluripregiudicati,ritenuti appartenenti al clan mafioso "Pastore-Lapenna" di Andria, sono stati arrestati dai Carabinieri con l'accusa di tentato omicidio, detenzione abusiva di armi e munizioni e altri reati con l'aggravante di aver ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come trasferire un lavoro tipicamente pubblico in un contesto di libero mercato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

9.50 La piccola Fortuna Loffredo, di sei anni, morta il 24 giugno a Caivano (Napoli), dopo essere caduta apparentemente accidentalmente da un balcone, nei mesi precedenti era stata vittima di Forse ti interessa anche: Papa: perdono per abusi minori da preti Papa:"Abusi pesano su coscienza Chiesa" Palermo:... (Expoitalyonline)

“Un po’ di emozione ci sarà ma poi il Palermo sarà un avversario da battere”. (Expoitalyonline)

Emergono altri agghiaccianti particolari sulla morte di Fortuna Loffredo, sei anni, precipitata lo scorso 24 giugno dal balcone di casa in circostanze ancora..... (La Repubblica)

Mimma, mamma di Fortuna rilascia la sua dichiarazione. (NapoliTime)

Sette anni dopo i fatti, due pluripregiudicati di Andria sono stati arrestati dai carabinieri per tentativo di omicidio, detenzione abusiva di armi e munizioni, ricettazione, danneggiamento a seguito di incendio con l'aggravante di aver favorito un clan mafioso. (Roma Daily News)